phone free mobile web site template

Il servizio di manutenzione è finalizzato a mantenere invariato nel tempo l'elevato livello di sicurezza dell'impianto e garantirne nel contempo attendibilità e funzionalità

 

Servizi

Gli anni di attività di servizio hanno permesso alla D'Arpa ascensori di
sviluppare ed estendere i propri servizi di manutenzione ascensori su
un vasto parco impianti dislocati in tutto il territori regionale .

 


Servizi di manutenzione
Il servizio di manutenzione, assistenza e "Pronto Intervento", effettuato con
personale abilitato e specializzato, viene fornito a diversi livelli che
comprendono:

Manutenzione Semplice:
È la formula di contratto più utilizzata. È adatta principalmente ad ascensori
inseriti a servizio di condomini residenziali e fabbricati ad uso abitativo.
Personale esperto ed abilitato, effettua periodicamente il monitoraggio e la
messa a punto programmata per assicurare il buon funzionamento
dell'ascensore ed evitarne possibili blocchi e/o disservizi.
Mette a disposizione del Cliente il servizio di assistenza per liberare
passeggeri intrappolati o per l'eliminazione di anomalie e/o nel regolare
orario di lavoro il ripristino dell'ascensore in caso di guasto.
Fa parte del servizio la costante consulenza tecnica per l'effettuazione
dei necessari interventi atti a mantenere nel tempo l'efficienza ed il
valore dell'impianto.

Manutenzione Completa:
Fornisce un sevizio completo per la gestione dell'impianto.
Oltre alle verifiche periodi che ed a quanto previsto con il servizio
di Manutenzione Semplice comprende:
• il Servizio di Assistenza per liberare passeggeri intrappolati o per
l'eliminazione di anomalie e/o il ripristino dell'ascensore in caso
di guasto;
• la riparazione o, se necessario, la sostituzione di tutti i componenti
soggetti ad usura nel normale utilizzo dell'ascensore;
• l'assistenza durante i controlli periodici effettuati dall'ispettore
dell'Organismo Notificato incaricato a tale funzione;

Emergenza 24h
Il nostro Call Center di assistenza tecnica e pronto
intervento garantisce 7 giorni su 7 un contatto
immediato con il cliente ed un tempestivo intervento
sulle richieste di emergenza e su interventi per
anomalie senza passeggeri a bordo.
Il servizio " Emergenza 24 ore " e Telesoccorso
prevedono l'invio di un tecnico 24 ore su 24, tutti i
giorni dell'anno per risolvere situazioni di emergenza.